La tecnologia più adatta alla codifica e marcatura dei prodotti industriali.
Sono una gamma di stampanti progettate per soddisfare le esigenze di codifica e marcatura negli ambienti industriali più esigenti quali quelli legati ai mercati: food&beverage, estrusioni di cavi e tubi, chimico, cosmetico, farmaceutico, medicale, edilizia, componentistica elettronica, automotive e tanti altri.
La nuova serie Ci5000 è l'ultima evoluzione della gamma di stampanti inkjet di Citronix. Progettata per fornire all'utilizzatore i valori Citronix della semplicità, dell'affidabilità e dell'eccellente valore, riafferma il ruolo di Citronix come produttore leader di stampanti a getto di inchiostro.
Le stampanti Citronix sono in grado di stampare a velocitá molto elevate date di scadenza, codici lineari e 2D di tracciabilitá, loghi, numeri di lotto su qualsiasi tipo di materiale o superfice, come carta, plastica, metallo, legno, vetro e altro ancora.
ci5200
Versione base per la stampa di 1 o 2 linee alla velocità massima di 6.9 m/s. Dotata di fattore di protezione IP55 ed armadio in acciaio verniciato nero ha caratteristiche di comunicazione standard e usa ink general porpose.
ci5300
Stampante con armadio in acciaio inox per la marcatura da 1 a 3 linee di testo, grafica e codici a barre con opzione di regolazione goccia a velocità fino a 9.8 m/s. Progettata per tutti i tipi di inchiostri non pigmentati.
ci5500
Stampante dalle elevate performance con tutte le caratteristiche della Ci5300 e maggiori funzionalità di connettività come il ciLink e possibilità di stampare fino a 5 linee di testo, grafica, codici a barre ad alta velocità.
ci5650
Stampante progettata per gli ambienti più ostili dotata di fattore di protezione IP65, grazie all'aria positiva pressurizzata nella testa di stampa previene la formazione di sporco o polvere. É dotata di tutte le caratteristiche della ci5500.